Una vera festa dello sport giovanile quella andata in scena nel weekend del 10 e 11 gennaio sui campi indoor del Torinese. Una kermesse capace di coinvolgere ed emozionare, che ha visto la partecipazione di 47 squadre del panorama calcistico locale, regalando due giornate di entusiasmo, sorrisi e sano divertimento.
Protagonisti assoluti i più piccoli, dai Primi Calci ai Piccoli Amici, che con la loro spontaneità e il loro entusiasmo hanno ricordato a tutti il valore autentico dello sport: condivisione, amicizia e passione. Al di là di ogni risultato, ciò che resterà impresso è l’atmosfera di gioia vissuta dentro e fuori dal campo, tra compagni di squadra, famiglie e addetti ai lavori.
L’organizzazione Tornei Scuola Calcio, che ha promosso l’evento, commenta: “Un sentito ringraziamento va a tutte le società partecipanti e ai giovani atleti che hanno reso questo evento un momento speciale, confermando ancora una volta come il calcio giovanile sappia essere prima di tutto un’occasione di crescita, socialità e divertimento. Una manifestazione che lascia un segno e che celebra lo sport nella sua forma più pura”
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

