Incidente mortale sulla SS26: travolto da ubriaco al volante, muore 51enne

Invadendo la corsia opposta, provoca l’incidente mortale: muore l’altro conducente, 51enne. È successo a Ivrea nella notte tra ieri e oggi, quando due veicoli si sono scontrati nella zona del Terzo Ponte lungo la strada statale 26.

L’uomo, 31enne, che aveva invaso la corsia, è stato arrestato per omicidio stradale poiché guidava in stato di ebbrezza dopo aver bevuto oltre il triplo del limite consentito (1,6 g/l, massimo 0,5). Sul posto sono giunti i carabinieri per ricostruire la dinamica. L’impatto è stato violentissimo: la vittima è morta sul colpo.

Sul luogo sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i soccorsi del 118 Azienda Zero, che hanno trasportato in ospedale l’uomo arrestato e l’altro passeggero dell’auto della vittima. L’uomo, 51enne, viveva a Strambino e stava rientrando dopo il turno di lavoro al carcere di Ivrea, dove operava come assistente coordinatore della polizia penitenziaria.

VI.G

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Marsala, il destriero di Giuseppe Garibaldi

Articolo Successivo

Presi i giovani indiziati di una spedizione punitiva: avevano rapito e picchiato 17enne

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Fit Homeless