Una serra improvvisata con sei piante di cannabis alte ben un metro e ottanta, 230 grammi di marijuana e semi, e tanta altra droga: arrestato un 22enne di Settimo Torinese. Denunciata la fidanzata.
Questo è stato il controllo eseguito dai carabinieri della stazione di Fiano e della tenenza di Settimo Torinese lo scorso 21 novembre, durante il quale i militari hanno trovato nell’abitazione del giovane una piccola coltivazione artigianale ricavata in un angolo della cucina, completa di termoventilatore e illuminazione adeguata.
Il ragazzo aveva deciso di allestire proprio lì una serra domestica, all’interno della quale i militari hanno sequestrato oltre 100 grammi tra hashish e olio di hashish, 1 grammo di cocaina, 3 grammi di ketamina e tre vaschette etichettate contenenti funghi allucinogeni (psilocibina). Il giovane è stato poi posto agli arresti domiciliari, mentre la compagna, 23 anni, è stata denunciata.
Tutto il materiale è stato sequestrato insieme a 800 euro in contanti, somma ritenuta il possibile provento dell’attività di spaccio.
VI.G
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

