In un incidente sulla strada provinciale 3 che dalla frazione Sant’Antonino conduce a Saluggia (Vc) è morto un uomo di 84 anni.
Viaggiava a bordo di uno scooter elettrico a tre ruote quando è stato urtato da un’auto, su cui viaggiavano tre persone, rimaste illese. Sul posto due ambulanze, l’elisoccorso e le pattuglie dei carabinieri di Livorno Ferraris e Vercelli, che hanno ricostruito l’accaduto. La vittima era di Livorno Ferraris.
Recenti:
Martedì 14 luglio nella sede della Città metropolitana di Torino i tecnici incaricati dal Dipartimento Viabilità e Trasporti hanno presentato
Altri momenti di tensione nella tarda serata di ieri a Traduerivi di Susa, nell’area dei lavori
LE TELECAMERE INCASTRANO IL PRESUNTO AUTORE Torino. Aveva appena portato a spasso il cane insieme ad
In Piemonte la crescente carenza di risorse idriche, aggravata dalle alte temperature e dalla prolungata assenza
L’assessore Marnati: “I dati certificano il trend positivo: le stazioni fuori limite scendono da 6 a 5″. Al

