Caro direttore,
quanto costano i RITARDI e gli ATTACCHI al CANTIERE TAV sia per quanto riguarda il notevole incremento dei Costi, che pagheranno sia i SITAV che i NoTAV, salvo quelli di Askatasuna, sia i gravissimi ritardi nella realizzazione di un’opera che darà’ grandi benefici ‘ al territorio che da oltre vent’anni ha una bassa crescita economica e sociale.
Malgrado gli insulti ricevuti sabato mattina da Askatasuna e le minacce sul web , noi SITAV SILAVORO gireremo i mercati torinesi e della Valle di Susa con il Volantino allegato.

Il Sindaco Lorusso e I partiti valutino il significato degli insulti dei componenti di Askatasuna per impedire la consegna dei volantini nella zona di corso Regina e S. Giulia si rapporti e valutino la concezione demiocratica e violenta di persone con le quali il Comune di Torino vorrebbe fare la pace.
Il PD che sta con i piedi sia nelle scarpe dei SITAV che dei NOTAV si interroghi su quanto è costata al Paese e al Piemonte la sua doppiezza.
L’appello alla TELT e alle imprese private impegnate a fare meno convegni e più lavori e a aumentare la collaborazione con i lavoratori e le aziende locali.
Dalla grande Manifestazione SITAV di piazza Castello dalla parte italiana si è fatto troppo poco. Apprezziamo il lavoro del Governo che sta credendo nelle Infrastrutture.
Mino GIACHINO
SITAV SILAVORO
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE