Alle 22 di domenica 23 marzo è calato il sipario sulla 76esima edizione della Mostra Nazionale di San Giuseppe al Polo Fieristico Riccardo Coppo di Casale Monferrato, organizzata dalla società D&N Eventi, la prima che si è fregiata dal titolo di Nazionale.
Come era stato preannunciato immediatamente dopo la chiusura della Fiera, l’organizzazione visti i dati sugli afflussi comunica che nel corso dei 10 giorni sono stati 143mila circa i visitatori, cifra leggermente superiore a quella dell’edizione 2024, in ogni caso la cifra più alta di sempre.
Sicuramente, al di là del dato assoluto, è un dato ampiamente positivo se si tiene conto delle condizioni meteorologiche che durante i 10 giorni non sono state stabili, avendo presentato spesso giornate fredde e piovose, tali da non invogliare le persone ad uscire di casa, soprattutto nelle ore serali.
Ma nonostante il ‘tempo avverso’ il pubblico è stato ancora una volta il grande protagonista con le sue presenze ed attenzioni sia verso le offerte fieristiche, sia con la partecipazione agli eventi collaterali.
L’evento è stato organizzato dalla società D&N Eventi S.R.L. con il patrocinio della Regione Piemonte, del Comune di Casale Monferrato, della Provincia di Alessandria, della Provincia di Mantova, dell’Unione dei Comuni della Valcerrina, con la partnership di Confartigianato Imprese Alessandria, Confagricoltura Alessandria, Coniolo Fiori, Asproflor, Vivai Varallo, sponsor Alma SPA.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE