Koelliker, nuovo punto prelievi a Leinì

L’Ospedale Koelliker di Torino annuncia l’apertura di un nuovo punto prelievi a Leinì, presso il Centro CFC in Via Atzei 27. Con questa nuova sede, il Koelliker rafforza ulteriormente la propria presenza sul territorio, portando a cinque i punti prelievi attivi, che includono anche le sedi di Vinovo, Grugliasco e Collegno.

L’apertura del nuovo punto prelievi rappresenta quindi un passo significativo per rispondere alla crescente esigenza sanitaria di una popolazione che, solo per il Comune di Leinì, ha ormai superato i 16.300 abitanti.

L’apertura ufficiale del centro è prevista per il 4 aprile. L’accesso al servizio prelievi potrà essere effettuato in forma privata – in virtù dell’accreditamento del Laboratorio Analisi dell’Ospedale Koelliker (presso il quale i prelievi saranno processati) – sarà possibile accedere anche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Le prenotazioni sono già aperte per garantire un accesso rapido e comodo al servizio.

Grazie all’esperienza consolidata dell’Ospedale Koelliker, che effettua oltre 600.000 esami di laboratorio all’anno, i cittadini di Leinì potranno contare su analisi affidabili e di alta qualità. Il Laboratorio Analisi Koelliker esegue oltre 500 diverse tipologie di esami, da quelli di routine a quelli più specializzati. Grazie a personale altamente qualificato e a strumentazioni all’avanguardia, il Koelliker garantisce un servizio basato su rigorosi standard di qualità e completezza delle indagini.

I campioni prelevati presso il centro verranno infatti analizzati nel laboratorio specializzato dell’Ospedale Koelliker, garantendo standard elevati di precisione e sicurezza.

Per venire incontro alle esigenze dei pazienti, le prenotazioni possono essere effettuate in modalità online, telefonicamente o di persona.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Motovelodromo Torino: lo sport tra le pagine 

Articolo Successivo

Succulenti cannelloni al gorgonzola in crosticina dorata

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta