Campionati nazionali Esordienti A e di categoria UISP

Al Palanuoto di via Filadelfia 89 a Torino dal punto di vista agonistico il 2026 si aprirà con i Campionati nazionali Esordienti A e di categoria della UISP, patrocinati dalla Città metropolitana di Torino. Le gare sono in programma sabato 10 e domenica 11 gennaio.Alla manifestazione possono partecipare le atlete e gli atleti delle categorie Giovani in regola con il tesseramento UISP per l’anno 2025-2026 e in possesso del certificato medico. Ogni società affiliata alla UISP potrà partecipare con un numero illimitato di atleti, ogni atleta potrà partecipare a due gare individuali più le staffette e ogni società potrà iscrivere due staffette per categoria. Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria organizzativa dei campionati con la procedura di iscrizione on line sul sito www.uisp.it/nuoto entro il 5 gennaio.

Sabato 10 gennaio, dopo il riscaldamento, le prove inizieranno alle 14 nella vasca da 25 metri. Si disputeranno i 100 misti, i 50 dorso, i 100 stile libero, i 50 rana, i 100 farfalla e la staffetta 4×50 mista a stile libero. Domenica 11 le gare saranno i 200 misti, i 50 farfalla, i 100 rana, i 50 stile libero e i 100 dorso.

I dettagli della manifestazione sono consultabili sul sito della UISP alla pagina www.uisp.it/nuoto/pagina/campionati-nazionali-nuoto-esordienti-a-e-categoria-uisp-2025

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Alla Reggia di Venaria il Maestro di Cappella di Domenico Cimarosa

Articolo Successivo

Governo, il bilancio del 2024 e l’agenda per il 2025

Recenti:

Si ferma la Juve!

  Si interrompe all’Unipol Domus la rincorsa della Juventus, battuta 1-0 dal Cagliari al termine di

IL METEO E' OFFERTO DA

Fit Homeless