“Oggi in I e II Commissione congiunta abbiamo approvato il nuovo DDL che sblocca migliaia di pratiche urbanistiche in Piemonte, ferme dopo la sentenza della Corte Costituzionale che aveva annullato la precedente legge regionale. A nome del gruppo Lista Cirio Presidente, ho voluto sottolineare l’importanza di questo intervento, che offre risposte concrete a cittadini e operatori. Ringrazio l’Assessore Gallo per la rapidità con cui ha affrontato la questione. È un primo passo significativo, ma continueremo a lavorare per perfezionare la normativa, garantendo uno sviluppo edilizio sostenibile e rispettoso dell’ambiente”, è il commento di Sergio Bartoli, consigliere regionale e presidente della V Commissione Ambiente.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
“Crisi industria e sfide globali, portiamo voce territori in Europa” Bruxelles, 23 giu – Trasferta
DA PALAZZO LASCARIS Riunione congiunta delle Commissioni Ambiente e Agricoltura, con la presidenza di Sergio Bartoli, per
IL COMMENTO di Pier Franco Quaglieni La Città metropolitana intitola oggi la Sala più alta del
<< Finalmente la notizia tanto attesa è arrivata: Dina Alberizia e Nico Centrone sono finalmente liberi
IL LIBRO DI GIORGIO MERLO Giovedì 25 giugno, ore 17, sala Koch, Palazzo Madama, presentazione libro

