Maltempo, dalla serata Murazzi chiusi e prevista forte pioggia

Dopo alcune ore di tregua, le previsioni meteo prevedono la ripresa delle precipitazioni in serata, con piogge forti attese anche sulla città di Torino.

Il livello del Po durante la giornata è cresciuto; alle ore 13 ai Murazzi l’acqua si trovava a circa 10 cm dalla banchina, i locali già chiusi hanno messo in sicurezza le attrezzature. Nel pomeriggio, come da attesa, si è verificato il passaggio del colmo della piena nelle dimensioni previste da Arpa Piemonte; in serata è stata disposta in via cautelativa la chiusura dei Murazzi.

Il livello dei fiumi Stura e Dora, previsti in piena ordinaria, è da attenzionare, con uno stato di preallerta per l’eventuale sollevamento del ponte Carpanini.

La Protezione civile della Città di Torino continuerà a monitorare le evoluzioni delle condizioni metereologiche e il livello dei fiumi nelle prossime ore. Qualsiasi ulteriore aggiornamento in base all’evoluzione del maltempo sarà comunicato con tempestività alla cittadinanza e agli organi di informazione.

TORINO CLICK

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

A San Mauro nasce lo SpacePark, una Space Factory per la produzione di microsatelliti

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta