La tanto attesa stagione estiva è arrivata ed il Comando di Polizia Locale di Bardonecchia potenzia le attività di controllo del territorio con servizi domenicali e serali.
“I flussi turistici sono in crescita ed è necessario aumentare la presenza sul territorio” spiega il Comandante Diego Ciriaco che prosegue “fare sicurezza vuol dire prima di tutto prevenire. I cittadini ci hanno ringraziato personalmente durante i servizi apprezzando l’operato degli agenti”.
Nei controlli, mirati al rispetto delle norme di comportamento, sono state impiegate le nuove strumentazioni in dotazione al Comando, quali precursori alcolemici e strumenti per scovare i falsi documentali.
Nell’ultima serata sono stati controllati un centinaio di veicoli, accertate diverse violazioni e ritarata anche una patente di guida, riferisce il Sindaco di Bardonecchia Chiara Rosetti, che ringrazia il Comandante Diego Ciriaco ed il Comando intero per il lavoro svolto.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Bella iniziativa, giusto e lodevole..
però bisognerebbe anche istruire in nostri bravi villeggianti a comportarsi in modo adeguato,seguendo la segnaletica per i pedoni!.
l’uso del marciapiede non è un optitional!!.,
essere in vacanza non significa prendere possesso della via.,sostare e chiacchierare in mezzo agli incroci .I residenti continuano a vivere e
lavorare,…