La spesa a casa tua con Borello Supermercati e Glovo

La qualità dei prodotti di Borello Supermercati e l’efficienza di Glovo nelle consegne rappresentano da oggi, a Torino,  una opportunità in più per gli utenti delle due famose realtà commerciali.
Fiorenzo Borello

Da qualche settimana, infatti, in tre supermercati torinesi della nota catena piemontese è attivo il nuovo servizio di consegne a domicilio.
“La nostra attività ha tra i suoi punti di forza l’innovazione abbinata alla tradizione e all’eccellenza piemontese e per questo motivo – spiega Fiorenzo Borello, presidente di Borello Supermercati – ho deciso di offrire un servizio in più rivolto a tutti, ma in particolare alle persone che hanno difficoltà a muoversi da casa, che consenta di ricevere la spesa comodamente in pochi minuti, grazie alla professionalità di Glovo”.
Come funziona? Basta utilizzare la app o il sito web di Glovo e cliccare sui banner Borello per poter ordinare e ricevere la spesa a domicilio entro 30 minuti: scegliendo tra i molti prodotti di Borello Supermercati  apprezzati e riconosciuti per la qualità. Ricordiamo che già in passato Altroconsumo ha piazzato Borello Supermercati  sul podio nazionale per l’eccellenza di carni e pesce.
Dopo questa fase sperimentale si prevede che il servizio a domicilio possa essere ampliato ad altri punti vendita della catena.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

La Mole si illumina per la Giornata del rifugiato

Articolo Successivo

Parco Ruffini, inaugurato il nuovo playground in occasione della tappa torinese dei “Kellogg’s Better Days”

Recenti:

La grotta di Bossea

A cura di piemonteitalia.eu Leggi l’articolo ⤵️ https://www.piemonteitalia.eu/it/natura/parchi-e-riserve-naturali/grotta-di-bossea Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta