Verso una moda responsabile: il caso di successo di Carrera Jeans a Parlaconme

Continua con grande interesse ed attenzione la terza edizione di “Parlami di Spreco”, condotta da Simona Riccio – Agrifood & OrganicSpecialist e Founder di Parla Con Me®, che punta ancora una volta i riflettori sul mondo della moda e sull’impegno per il riciclo e il riuso nell’abbigliamento, in questo caso specifico di Jeans.

Questo giovedì 18 aprile alle ore 18:00, andrà in onda la puntata dal titolo:

Verso una moda responsabile: il caso di successo di Carrera Jeans e sarà presente live Gianluca Tacchella – Amministratore Delegato di Carrera Jeans!

Carrera Jeans, storica azienda veneta con sede a Caldiero (Verona), si distingue come un’azienda all’avanguardia nel settore dell’abbigliamento denim, con un forte impegno per la filiera responsabile.

Nota per la produzione di jeans di alta qualità e accessori moda, con una lunga tradizione di artigianalità e attenzione al dettaglio, nel corso degli anni ha mantenuto un saldo impegno verso la qualità dei propri prodotti, combinando design innovativo con materiali di prima qualità.

Tuttavia, ciò che distingue Carrera Jeans è il suo impegno per una filiera responsabile. L’azienda si adopera attivamente per ridurre l’impatto della sua produzione attraverso iniziative volte alla diminuzione delle emissioni di CO2, al risparmio idrico e all’adozione di pratiche di produzione responsabili.

Uno degli esempi più significativi di questo impegno è il progetto di riciclo e riuso avviato da Carrera Jeans, che mira a dare nuova vita ai capi di jeans usati, trasformandoli in nuovi prodotti e contribuendo così alla filiera responsabile nell’industria dell’abbigliamento..

L’evento sarà trasmesso in diretta giovedì 18 aprile dalle ore 18:00 alle ore 19:00, sui profili LinkedIn Top Voice e Facebook di Simona Riccio, nonché sul canale YouTube di Parla Con Me®.

Per riascoltare tutte le edizioni precedenti, visita il sito www.parlaconmeofficial.it.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Un po’ di chiarezza sui liberali dopo la pubblicazione del “manifesto torinese”

Articolo Successivo

Lions Day: un campus medico per la prevenzione

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta