La Reggia di Venaria, nella chiesa di Sant’Uberto ospita la camera ardente di Vittorio Emanuele di Savoia, figlio dell’ultimo Re d’Italia Umberto II, mancato sabato 3 febbraio a 86 anni. Il feretro è giunto da Ginevra. Presenti il figlio Emanuele Filiberto, Marina Doria, le principesse Clotilde, Vittoria e Luisa.
Recenti:
Ieri presso la stazione ferroviaria di Pessinetto (To), l’Assessore al Patrimonio Gian Luca Vignale ha presentato
La Regione Piemonte partecipa alla campagna di prevenzione degli annegamenti promossa dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS),
Era ricoverato in condizioni disperate al Cto di Torino, trasferito dall’ospedale Maggiore di Chieri, e nonostante
Nel pomeriggio dell’8 luglio scorso, la Polizia di Stato ha arrestato a Torino due uomini per
A San Germano Chisone le operazioni finali di pavimentazione stradale a seguito degli eventi meteorologici del 16 e 17
Non capisco il fondo rosso della bandiera. Il colore dinastico è sempre stato l’azzurro, quello della fascia degli ufficiali, della Nazionale di Calcio, il Nastro azzurro delle navi ecc.