Frecciarossa Final Eight 2024, al via il “Roadshow Trophy” della Coppa Italia

Si avvicina l’appuntamento della Frecciarossa Final Eight 2024, in cui si sfideranno per la conquista della Coppa Italia le migliori otto squadre di basket al termine del girone di andata della Serie A 2023/24 e nello scenario del Pala Alpitour di Torino dal 14 al 18 febbraio 2024, con la novità rappresentata dalla Final Four di LBF Femminile.
Il “Roadshow Trophy” prenderà il via con la prima tappa a Torino il 2 Dicembre e proseguirà con altri 18 appuntamenti toccando le 8 province della Regione Piemonte in un vero e proprio percorso di avvicinamento e coinvolgimento delle società del territorio.

In queste occasioni sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alle gare ma anche poter usufruire dei gadget che la LBA ed i suoi sponsor hanno predisposto per l’iniziativa. Inoltre, sarà presente una postazione Instax by Fujifilm che consentirà a tutti di scattare un ricordo e ricevere la stampa istantanea della foto con la Coppa Italia. Il Trofeo sarà anche presente lunedì 11 dicembre a Crescentino (TO) in occasione della festa della FIP Piemonte, in programma al Teatro Angelini dalle ore 18:00 e proseguirà fino al mese di gennaio con tutte le altre tappe.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Level Up, sabato al cortile del Mafglio il terzo appuntamento

Articolo Successivo

Opere pubbliche e messa in sicurezza del territorio, ecco i fondi regionali

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta