Nona giornata serie A
Sabato 21 ottobre
Ore 18
Stadio Olimpico Grande Torino
Riparte la serie A,dopo la sosta per la nazionale italiana,ed è subito Torino- Inter.Gara importante per i tre punti in palio che servono al Toro per risalire in classifica per andare in Europa,settimo posto, all’Inter per riprendersi il primo posto della graduatoria.Granata
senza gli infortunati Djidji e Soppy, con Sazonov nel terzetto di difesa con da Schuurs e Rodriguez.Solo panchina per Buongiorno. Sulle fasce i due ex Bellanova e Lazaro, quest’ultimo in ballottaggio con Vojvoda. Sanabria affiancherà Zapata, con Ilic alle loro spalle.
In casa Inter assenti, dopo Arnautovic,anche Cuadrado, alle prese con una fastidiosa tendinite al ginocchio.Al suo posto Dumfries, così come per Lautaro:Martinez ha giocato gli ultimi minuti di Perù-Argentina, subentrando ad Alvarez. Pavard titolare nella retroguardia a protezione di Sommer. Frattesi darà un turno di riposo a Barella.
Formazioni
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Lazaro; Ilic; Sanabria, Zapata.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Enzo Grassano
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE