Il sindaco di Torino Stefano Lo Russo è a Brandizzo, insieme al Sindaco Paolo Bodoni e al Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio:
“In questo momento di dolore terribile ci stringiamo alle loro famiglie e ai loro cari.
Quello che è avvenuto questa notte è una tragedia enorme, che lascia davvero sgomenti e si aggiunge al dolorosissimo elenco di incidenti in cui persone che stavano semplicemente svolgendo il loro compito hanno perso la vita.
Un elenco terribile, fatto di nomi e volti di persone che non sono tornate dal loro posto di lavoro, che continua a crescere e che dobbiamo fare di tutto per arrestare”.
Recenti:
A quasi due anni dall’apertura il Più, acronimo di Punto Informativo Unificato, di piazza Palazzo di
Sono terminati nella sede, infatti, i lavori di ristrutturazione e ammodernamento finalizzati ad accogliere, anche tutti
A distanza di tanti anni, le automotrici ALn 668 appositamente restaurate in livrea storica, tornano a
Era entrato per rapinare una banca in pieno giorno ed è riuscito a farsi consegnare 5mila
Cade dal balcone di un palazzo: 51enne grave al Cto. È successo nel quartiere di Santa

