Taglio del nastro per Dolci Portici, una tre giorni all’insegna delle golosità - Il Torinese

Taglio del nastro per Dolci Portici, una tre giorni all’insegna delle golosità

Taglio del nastro questa mattina per la terza edizione di Dolci Portici, evento di cioccolateria, pasticceria, gelateria e galuparíe, ideato e organizzato da Fondazione Contrada Torino Onlus. La manifestazione, interamente sostenuto da Camera di commercio di Torino e con il patrocinio del Comune, è un omaggio ai maestri dell’arte dolciaria torinese.

Per tre giorni fino a domenica, via Roma – nel tratto compreso tra piazza Castello e piazza San Carlo -, ospiterà una trentina tra cioccolatieri, pasticceri e gelatieri, che accoglieranno i visitatori con le loro prelibatezze: speciali protagonisti i Maestri del Gusto di Torino e provincia che, con le loro specialità ed eccellenze, rendono lustro al capoluogo piemontese, rinomato artefice e custode del ‘cibo degli dei’ sin dal 1560.

Le sontuose sale di Palazzo Birago, sede aulica della Camera di commercio di Torino, saranno invece il luogo deputato ad accogliere tavole rotonde e degustazioni che si susseguiranno nei pomeriggi di venerdì, sabato e domenica.

Tutti gli appuntamenti sono ad accesso libero e gratuito, con obbligo di prenotazione su: dolciportici.contradatorino.org









Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Trattamenti e Accertamenti Sanitari Obbligatori: la Città istituisce un gruppo di ricerca e studio del fenomeno

Articolo Successivo

Torino, prima volta al mondo: cieco recupera la vista a un occhio grazie all’altro occhio non vedente

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta

Generated by Feedzy