Befed, galletto e birra al Lingotto

Inaugurazione aperta al pubblico giovedì 16 marzo ore 18:00

 

Salgono a quattro i ristoranti a Torino con la famosa formula ‘Galletto & Birra’. Ricadute occupazionali importanti: 10 dipendenti all’apertura destinati a crescere grazie all’accordo tra Blooming Group e BEFED Franchising srl

16 marzo 2023 – Dopo i due ristoranti a Settimo e uno a Nichelino proseguono le aperture di nuovi ristoranti BEFED a Torino con il locale che inaugura il 16 marzo nel Centro Commerciale Lingotto in via Nizza. Il popolarissimo ristorante famoso per l’inimitabile galletto e la birra artigianale, oltre a patatine, panini, burger taglia il nastro alle ore 18:00 con una grande festa aperta al pubblico: si inizia con assaggi di galletto per tutti fino alle 20:00 e, a seguire, servizio al tavolo e take away fino alle 22:00.

 

Il nuovo BEFED del Centro Commerciale Lingotto offre 60 posti a sedere sette giorni su sette con servizio dal lunedì al giovedì con orario 12:00 – 15:00 e 18:00 – 22.00, prolungato alle 23:00 il venerdì; il sabato dalle 12:00 alle 23:00 e la domenica dalle 12:00 alle 22:00in un locale ristrutturato con particolare attenzione alla sostenibilità e alla fruibilità degli spazi. Nella fase di apertura sono 10 i dipendenti occupati, destinati ad aumentare nei mesi successivi.

Al Lingotto si possono gustare i famosi Galletti BEFED selezione esclusiva di Vallespluga allevati a terra e cotti secondo la ricetta segreta che li rende sempre appetitosi, delicati, teneri, dal gusto fine e leggermente piccante. Da abbinare alla Birra BEFED rigorosamente artigianale, bionda o rossa, alla spina o in bottiglia, proposta anche in tante diverse sfumature stagionali.

Il BEFED di Torino Lingotto, come gli altri tre ristoranti già aperti, si rivolge sia ai giovani, sia alle famiglie e ai bambini, che saranno accolti con un menù a loro dedicato.

Prosegue così con successo il programma di aperture di nuovi locali grazie all’accordo tra Blooming Group e BEFED Franchising per lo sviluppo del brand: circa 100 nuovi posti di lavoro in totale in un ambiente che mette le persone al centro con programmi di crescita mirati e standard di sicurezza eccellenti.

«Apriamo nel cuore di una galleria commerciale estremamente interessante – sottolinea Maurizio Cimmino, Vicepresidente Esecutivo di Blooming Group, la società 100% italiana con base a Torino specializzata nel creare, ampliare e gestire reti di punti vendita per brand di qualità nel settore food -. Siamo orgogliosi di contribuire ad una stagione di deciso sviluppo del Centro Commerciale Lingotto, che troviamo particolarmente in linea con la nostra filosofia: siamo all’apertura del nostro terzo locale; oltre a BEFED abbiamo infatti aperto nei mesi scorsi un ristorante Burger King e un salone Il Barbiere».

Blooming Group SpA è un gruppo industriale in ambito food & bevarage. Nato nel 2017 con la creazione di BKNO, oggi Blooming è leader italiano nel settore retail con i brand Burger King, BEFED, Alice Pizza, Rossopomodoro, Il Barbiere e con i propri marchi Lab, Il Barotto e Gallo’s.

We nurture brands è il claim che guida il suo sviluppo, territorialmente diffuso nelle principali regioni del Nord Italia. Una forte attenzione alla sostenibilità e alla centralità delle persone completano i valori del gruppo, che conta al proprio attivo oltre 500 dipendenti.

Un management di esperienza guida l’azienda con la forte ambizione di crescere sostenendo l’occupazione e lo sviluppo dei territori in cui è presente.

www.bloominggroup.it

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Italia-Brasile 3 a 2 Il ritorno. A teatro

Articolo Successivo

Il futuro delle Città passa da Torino con la quinta edizione del Cities Forum

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta