Il gruppo Speleologico Piemontese e il Servizio Regionale di Elisoccorso, hanno recuperato un ferratista morto per un malore all’interno dell’Orrido di Foresto, di Bussoleno. Si tratta un 53enne di Piossasco. L’allarme è stato dato dai compagni di escursione dell’uomo che hanno iniziato con le manovre di rianimazione cardiopolmonare in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Ma non è stato possibile salvarlo.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Un tempestivo intervento della Polizia di Stato, a Torino, ha permesso di salvare la vita a
La Piscina Monumentale è al centro dei nuovi interventi di riqualificazione energetica approvati dalla Giunta comunale
Extinction Rebellion a Torino, in zona piazza Massaua, ha affisso maxi-manifesti contro Leonardo spa, con l’obiettivo
Scontro tra una moto e un’auto sull’A26 direzione Genova, tra la diramazione Predosa-Bettole e Ovada. Qui
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni

