Fondazione Paideia propone per il secondo anno il Calendario dell’Avvento in edizione limitata

 

 La magia del Natale sta arrivando e Fondazione Paideia, per il secondo anno, torna con il proprio Calendario dell’Avvento in un’edizione limitata che trasforma l’attesa del Natale in un’occasione di solidarietà. Con una donazione di 25 euro, sarà possibile contribuire a sostenere i progetti della Fondazione Paideia dedicati alle famiglie con bambini con disabilità, oltre che gustare dei deliziosi cioccolatini Domori aprendo ogni giorno una nuova casellina del Calendario.

 

“Abbiamo pensato di riproporre, per il secondo anno consecutivo, il Calendario dell’Avvento Paideia, che rappresenta per noi un’occasione speciale per vivere la magia del Natale all’insegna della solidarietà e della golosità, stando accanto alle famiglie con bambini con disabilità che incontriamo ogni giorno al Centro Paideia” – dichiara Fabrizio Serra, Segretario Generale della Fondazione Paideia.

 

Il Calendario dell’Avvento Paideia è disponibile al Centro Paideia di Torino in Via Moncalvo 1, dietro la Gran Madre, dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle 18. Sarà inoltre possibile trovarlo presso il Centro Commerciale Shopville Le Gru, al primo piano, all’interno del villaggio natalizio, nelle giornate del 26 e 27 novembre, dalle ore 10 alle 18. Infine, è possibile riceverlo in tutta Italia direttamente a casa propria o della persona a cui lo si vuole donare, scrivendo a sostenitori@fondazionepaideia.it o chiamando il numero 011 0462400.

 

Calendario dell’Avvento Paideia:

  • Centro Paideia (Via Moncalvo, 1 – Torino) | dal lunedì al sabato: ore 10:00-18:00
  • Centro Commerciale Shopville Le Gru (Grugliasco – primo piano, all’interno del villaggio natalizio) | 26-27 novembre: ore 10:00-18:00
  • È possibile riceverlo in tutta Italia al proprio indirizzo oppure, se è un regalo, a casa della persona a cui si vuole farlo arrivare. Per la spedizione, scrivere a sostenitori@fondazionepaideia.ito chiamare il numero 011 0462400
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Il Teatro Regio di Torino, con una stagione ricca di novità, si apre anche a un pubblico giovane

Articolo Successivo

L’eleganza della modernità. Al Forte di Bard il Déco in Italia

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta