Victoria’s Secret apre in via Roma: 30 posti di lavoro. Ma fatica a trovare figure specializzate

In via Roma – Galleria San Federico a Torino apre lo store di 1000 metri di Victoria’s Secret, il celebre brand che in Italia ha venti punti vendita.

 

Nel Torinese  “abbiamo più di 30 negozi con tutti i nostri marchi (oltre a Victoria’s Secret) se consideriamo la grande Torino, quasi la metà in centro. E’ sempre stata una delle città più importanti per noi in Italia, e abbiamo investito diversi milioni, diamo lavoro a 150 persone”, spiega all’Ansa Matteo Morandi, ceo di Percassi Retail, franchising partner del brand Victoria’s Secret per l’Italia, Francia, Spagna e Portogallo. Nel negozio di Torino sono state fatte venti assunzioni su un totale di trenta previste, anche se è difficile trovare persone, in particolare  “figure specializzate come un direttore di negozio e visual merchandiser. E’ un problema generale: stiamo cercando 200 persone in Italia e 600 in Europa”, conclude Morandi.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

1 Comment

  1. Penso non sia la realtà poiché conoscono molte persone che si sono confidate ad suolo di store manager, io per prima che non siamo mai state contattate nemmeno per un incontro conoscitivo seppur in linea con i requisiti

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Mercatino delle Pulci, delle Erbe e dell’Artigianato a Giaveno

Articolo Successivo

Molesta le passeggere del treno e aggredisce i carabinieri

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta