UEFA Nations League. Italia-Germania

 Sabato 4 giugno a Bologna ore 20:45

Torna la Nazionale Italiana di Mancini (dopo la batosta subita contro l’Argentina) per la prima gara di Nations League (girone nel quale sono inserite anche Inghilterra e Ungheria). Anche il calcio tedesco non vive un momento particolarmente brillante, ma va comunque ricordata la recente vittoria della UEFA Europa League da parte  dell’Eintracht Francoforte.
Sia Mancini che  Flick, viste  le liste dei convocati che parteciperanno alle gare  in programma della Nations League,hanno  deciso di puntare su giocatori. giovani.La differenza,a livello qualitativo,è che  i tedeschi,sono più forti e rodati,hanno qualcosa in più, e a questo va aggiunta la maggiore esperienza in campo europeo che i nostri giovani azzurri  non hanno affatto.Sarà una gara comunque ricca di fascino ed aperta ai 3 risultati.
Formazioni:
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Tonali; Bernardeschi, Belotti, Pellegrini. Ct Mancini
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Schlotterbeck, Raum; Gundogan, Goretzka; Havertz, Muller, Sané; Werner. Ct. Flick.
Enzo Grassano
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

“Una immagine devastante per Torino e per la Sicurezza pubblica”

Articolo Successivo

Già vent’anni fa si scappava da Barriera di Milano: oggi la misura è colma

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta