Questa mattina in via Domodossola a Torino, un uomo ha sparato alle gambe della ex compagna ed è fuggito. Successivamente è stato fermato dalla polizia. Le indagini sono affidate agli investigatori della Squadra Mobile della Questura.
La donna, dalle prime informazioni non sarebbe italiana, è stata colpita alle gambe e soccorsa dal 118 che l’ha trasportata in ambulanza all’ospedale Giovanni Bosco. L’uomo che ha sparato si sarebbe consegnato spontaneamente alla polizia.
Recenti:
Traffico intenso, ma senza particolari criticità nel weekend appena terminato, sulle principali strade e autostrade del
Nel fine settimana, hanno avuto luogo controlli straordinari del territorio ad alto impatto coordinati dalla Polizia
Temporali e qualche grado in meno non basteranno a chiudere la lunga fase rovente In Piemonte
Una doppia sfida chirurgica per un quarantenne colpito da una dissezione aortica estesa. Dopo l’intervento cardiochirurgico
Interfacce più intuitive, dispositivi con schermo touch e nuovi sistemi di pagamento per migliorare il servizio

