Il 161° anniversario dell’Unità d’Italia, proclamata il 17 marzo del 1861, è stato celebrato questa mattina dalla Città di Torino in lungo Po Diaz, con la deposizione di una corona d’alloro ai piedi del monumento a Giuseppe Garibaldi, cui sono stati resi gli onori per ricordare tutti i caduti del Risorgimento italiano. Alla cerimonia ha partecipato Gianna Pentenero, assessora al Lavoro e alle Politiche per la sicurezza che ha portato i saluti dell’Amministrazione Comunale alle autorità civili e militari presenti.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
“Clustering Life Sciences & Health: dagli ecosistemi di innovazione ai modelli integrati di sviluppo della filiera
In un tempo che sembra aver smarrito molti dei suoi punti di riferimento, tra guerre che
Ultimo appuntamento del public programme della mostra Chiharu Shiota. The Soul Trembles A cura di Chiara Lee
Prosegue la campagna promossa dalla Città di Torino e dal Corpo di Polizia Locale Il 21
Inizio il 14 settembre e 200 giorni in aula È stato definito il calendario scolastico 2026-2027,
