Minacce di Marrone al capoluogo, Grimaldi: “inaccettabile, Cirio prenda distanze”

“Marrone nel suo delirio di onnipotenza ha deciso di passare al ricatto nei confronti non solo di una persona o di un’istituzione come l’Istoreto, ma di un’intera città. La scorsa settimana  scherzavo dicendo che lo liquiderei con un meme da psico-gerarca, ma non vorrei che l’assessore vedendo le immagine del Dombass fosse entrato davvero in trance.

È inaccettabile che un Assessore ai rapporti con il Consiglio regionale pensi di minacciare la città di Torino di tagliare i trasferimenti al Comune per compensare i maggiori introiti derivanti da un ritocco dell’Irpef che si è reso necessario per riequilibrare il bilancio, un atto indispensabile perché Torino non perda i fondi dello Stato.

I ricatti sono sempre una pratica odiosa, il ricatto istituzionale è vergognoso oltre che, nel caso specifico, una vera e propria assurdità da mitomani. Cirio dimostri la sua cultura istituzionale prendendo le distanze dal suo Assessore. Altro che dargli più deleghe” – così Marco Grimaldi, capogruppo di Liberi Uguali Verdi in Regione.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

La foto di Vincenzo Solano

Articolo Successivo

Scialpinista torinese muore cadendo su una roccia

Recenti:

Il primo maggio non sia come questo 25 aprile

EDITORIALE  Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo ⤵️ https://www.lidentita.it/il-primo-maggio-non-sia-come-questo-25-aprile/ Leggi qui le ultime notizie:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta