Il Principe Alberto II di Monaco è intervenuto alla presentazione dei prodotti facenti parte della Limited Edition, creata da Exclusive Brands Torino per Expo Dubai 2020, che gli è stata illustrata durante linaugurazione del Mini Pavillon a Monaco nei giorni scorsi.
Il progetto, portato avanti da 14 delle 24 aziende della Rete, è stato realizzato in unottica di promozione del Made in Italy di alto livello nel mondo.
La partecipazione a Expo Dubai 2020 in qualità di Partenaire Officiel allinterno del Pavillon de Monaco rappresenta per Exclusive Brands Torino una grande occasione di visibilità e promozione su un palcoscenico internazionale che aiuterà a migliorare ulteriormente le performance del network, con una prevedibile ricaduta positiva sul fatturato e sullexport ha dichiarato Paolo Pininfarina, Presidente di EXCLUSIVE BRANDS TORINO. Con il Principato di Monaco la Rete Exclusive Brands Torino condivide gli stessi valori di internazionalità, esclusività ed eccellenza.
Dunque Exclusive Brands Torino parteciperà a Expo Dubai 2020 allinterno del Pavillon de Monaco, in qualità di Partenaire Officiel, esponendo la nuova Limited Edition composta da 14 prodotti creata appositamente per celebrare questa partnership a seguito della sigla dellaccordo avvenuta nel 2019.
La capsule collection è composta dai prodotti delle Aziende aderenti alliniziativa appartenenti ai settori Gioielli&Moda, Food&Beverage, Tessile, Beauty e Design con una linea grafica comune ispirata alloccasione. I prodotti esclusivi sono acquistabili in Italia (nei negozi e sugli e-shop delle aziende) fino alla fine dellevento internazionale e, da Ottobre, anche presso il Mini Pavillon ricreato a Monaco nei pressi del porto.
Inoltre la Limited Edition sarà esposta allinterno del Bookshop del Pavillon de Monaco a Dubai e disponibile sul sito www.monacoworldexpo.com
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE