Domenica si è concluso “Tennis in piazza”

 

Domenica scorsa in piazza San Carlo si è concluso “Tennis in piazza”, manifestazione legata alla promozione delle Atrp Finals che andaranno in scena dal 14 al novembre e che vedranno scendere in campo i migliori otto giocatori al mondo e altrattante coppie di doppio. “Tennis in piazza” è iniziato nel fine settimana del 24 e 25 luglio e attraverso sei tappa ha toccato varie zone di Torino come le piazze Giovanni Astengo, Livio Bianco e d’Armi e corso Cairoli.

Il gran finale dell’evento è stato in piazza San Carlo dove i protagonisti sono stati i ragazzi delle scuole tennis che sui campetti blu allestiti per l’occasione hanno potuto cominciare ad assaporare l’atmosfera di festa che avvolgerà il capoluogo piemontese e tutta la regione nel mese di novembre. Chi è stato in piazza San Carlo nel fine settimana ha potuto anche assistere alle premiazioni dei giovani protagonisti della Coppa Belardinelli, manifestazione per regioni che ogni anno coinvolge i migliori giovani del panorama italiano. Ma non è finata qui perchè hanno ricevuto un riconoscimento i tennisti partecipanti alla Coppa delle Province.

L’attuale numero 23 del ranking Atp Lorenzo Sonego ha voluto mandare un video messaggio ai campioni di domani: “Vedere le Atp Finals nella mia città è un’emozione straordinaria. Per me sarà uno stimolo cercare di agganciare i migliori otto al mondo e partecipare a questo evento da protagonista. E’ uno dei miei obiettivi e farò di tutto per esserci. Durante la manifestazione sarò al Circolo della Stampa Sporting dove si alleneranno i giocatori qualificati e ovviamente farò il tifo per gli italiani in attesa di poter fare la mia parte”.

Marco Aceto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Realizzazione intervento di Zona 30 all’interno di Borgo Vanchiglia

Articolo Successivo

Elettori torinesi iscritti all’A.I.R.E. e cittadini stranieri UE

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA