Calciomercato, Juve Kaio Jorge. Toro: Orsolini

La Juventus sta continuando a lavorare per l’acquisto di Kaio Jorge.La società bianconera ha già l’accordo con il giocatore(il cui contratto scadrà a dicembre 2021) e vorrebbe portarlo a Torino per lunedì prossimo così da metterlo a disposizione di Max Allegri. Manca però ancora l’accordo con il Santos che vuole 5 milioni, mentre la Juve ne offre 2.

Intanto oggi la squadra bianconera ha sostenuto un doppio allenamento con quasi tutti gli effettivi a disposizione di mister Allegri.Mancano solo i nazionali italiani campioni d’Europa:Chiesa, Bernardeschi,Bonucci e Chiellini che firmerà,a breve,il rinnovo annuale del contratto Ricordiamo che la Juve è in isolamento fiduciario senza poter aver contatti esterni vista la positività al covid di Rafia.
In casa granata continuano gli allenamenti martellanti agli ordini di Juric.L’arrivo di Pjaca ha galvanizzato ambiente e squadra ma non basta.
Saranno acquistati altri 3 giocatori subito: uno tra Orsolini,Ramirez e  Messias,un difensore centrale e Petagna se andrà via Belotti.
Sta nascendo il vero Toro di Juric.

Vincenzo Grassano

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Cibofficina, un laboratorio permanente di cucina sociale

Articolo Successivo

Lista Civica la Piazza: Santi Apostoli, quale futuro?

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta