Calciomercato, Juve Kaio Jorge. Toro: Orsolini

La Juventus sta continuando a lavorare per l’acquisto di Kaio Jorge.La società bianconera ha già l’accordo con il giocatore(il cui contratto scadrà a dicembre 2021) e vorrebbe portarlo a Torino per lunedì prossimo così da metterlo a disposizione di Max Allegri. Manca però ancora l’accordo con il Santos che vuole 5 milioni, mentre la Juve ne offre 2.

Intanto oggi la squadra bianconera ha sostenuto un doppio allenamento con quasi tutti gli effettivi a disposizione di mister Allegri.Mancano solo i nazionali italiani campioni d’Europa:Chiesa, Bernardeschi,Bonucci e Chiellini che firmerà,a breve,il rinnovo annuale del contratto Ricordiamo che la Juve è in isolamento fiduciario senza poter aver contatti esterni vista la positività al covid di Rafia.
In casa granata continuano gli allenamenti martellanti agli ordini di Juric.L’arrivo di Pjaca ha galvanizzato ambiente e squadra ma non basta.
Saranno acquistati altri 3 giocatori subito: uno tra Orsolini,Ramirez e  Messias,un difensore centrale e Petagna se andrà via Belotti.
Sta nascendo il vero Toro di Juric.

Vincenzo Grassano

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Cibofficina, un laboratorio permanente di cucina sociale

Articolo Successivo

Lista Civica la Piazza: Santi Apostoli, quale futuro?

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA