Amichevoli precampionato per Toro e Juve

TORINO-BRIXEN 5-1
Reti: pt 30′ Verdi, pt 34′ Angerer (Aut.), st 5′ Senoner (Aut.), st 22′ Baselli, st 27′ Zaza, st 30′ Reci 

Juventus-Cesena 3-1
De Winter, Mc Kennie,Soulè (J)
Shpendie(C)

Buone sgambate per Toro e Juve in questo precampionato che continua ad essere,seppure in misura minore,infestato dal covid.
Bene i granata di Juric che anche in questa seconda uscita hanno dimostrato di saper apprendere bene i dettami del tecnico croato:difesa alta e sempre propositiva con costruzione continua del gioco e difensori che si sovrappongono con mezzali ed attaccanti,senza punti di riferimento.Oggi è stata rinviata l’amichevole contro la squadra tedesca del Bochum neopromossa in serie A,a causa del covid che ha colpito un giocatore tedesco.Organizzata subito un’altra partita contro i locali del Brixen compagine che milita nel campionato d’eccellenza.
Bene anche la Juve contro il Cesena che milita in serie C ed è stato un avversario impegnativo.La squadra bianconera era priva di tanti titolari e quindi ha giocato la seconda squadra under 23 rinforzata con qualche giocatore della prima.
Da considerare positivamente la voglia di emergere di alcuni ragazzi, l’intraoprendenza di MCKennie che sicuramente si dimostrerà un giocatore utilissimo.
Elevatissima,invece, la determinazione di Max Allegri che nonostante una squadra molto limitata negli effettivi ha dato indicazioni con rabbia, determinazione e cattiveria, ruotando tutti gli effettivi e prendendo indicazioni molto utili.Prossimo avversario in amichevole il Monza,con qualche titolare in più e forse Ronaldo.

Vincenzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Avviata la catalogazione di oltre 10mila volumi della ‘Biblioteca di libri e spartiti in Braille’

Articolo Successivo

Rock Jazz e dintorni: Manu Chao e Riccardo Sinigallia

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta