Amichevole, Torino-Obermais Merano 11-0

In gol Sanabria, doppiette di Millico e Zaza e le altre reti di Aina, Djidji, Rincon, Warming, Rauti e Ansaldi

Buona la prima per i granata di Juric.Al di là del punteggio e di qualche assenza per infortunio e vacanze per i reduci dell’europeo,il Toro ha fatto vedere trame interessanti di gioco e momento di grinta e possesso palla veloce proprio come chiede e pretende il tecnico Juric.Unica nota stonata l’infortunio patito dall’attaccante Rauti uscito anzitempo per una brutta botta dopo uno scontro fortuito di gioco contro il portiere avversario.
Per quanto riguarda il mercato sono in uscita il centrocampista Meitè per 7 milioni con destinazione Benfica, gli attaccanti Rauti e Falque verso il Pordenone e l’Aek di Atene rispettivamente per 1 e 2 milioni. L’intero ricavato (10 milioni) sarà immediatamente girato al Crotone per acquistare il tanto richiesto(da Juric) trequartista Messias a cui è stato proposto un contratto quadriennale. Questa settimana si arriverà anche un altro trequartista, Pjaca dalla Juve,in prestito con diritto di riscatto.
In casa Juve proseguono gli allenamenti alla Continassa agli ordini di mister Allegri ma è il mercato a farla da padrone. Locatelli è ancora distante dai bianconeri:il Sassuolo non si muove dalla richiesta di 40 milioni, già offerti dall’Arsenal ,mentre i bianconeri propongono 30 milioni più una contropartita tecnica. Chiellini e Dybala sono pronti a rinnovare entro questa settimana.Ronaldo è atteso a Torino questa settimana. Rimarrà onorando il quarto ed ultimo anno del suo contratto. Partiranno i difensori Rugani e Frabotta con destinazione Cagliari ed Atalanta.La Juve vuole monetizzare per investire immediatamente sul mercato.

Vincenzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Caprilli trionfa all’Horse Show Jumping

Articolo Successivo

La felicità in questo mondo

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta