Covid: Ruffino (Cambiamo!) “riaprire imprese che rispettano protocolli sicurezza”

“Ascoltare il grido d’allarme che proviene dal mondo dell’impresa è un dovere. In Italia pende un grande rischio: non prevedendo forme di sostegno e di apertura per ogni categoria, molte realtà saranno spinte verso l’indebitamento eccessivo e, dunque, nelle maglie del racket”.

Lo dichiara la deputata di Cambiamo! Daniela Ruffino. “Per questo, è necessario sin da subito coniugare risposta pandemica ad agibilità economica, dove possibile e permettere alle aziende che rispettano i protocolli di sicurezza sanitaria a riaprire. Aderisco perciò, con convinzione, alla petizione lanciata da parrucchieri ed estetisti ma in generale l’appello che arriva da tutte le categorie, dagli ambulanti ai bar ai ristoranti. Proseguendo sulla strada delle chiusure, infatti, si entrerà solo in un trend negativo per la vita delle imprese che sarà difficilmente reversibile”, conclude.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Rinviata al 2022 la Gran Fondo Internazionale Torino

Articolo Successivo

Commercio su area pubblica, la Regione scrive al governo

Recenti:

Il primo maggio non sia come questo 25 aprile

EDITORIALE  Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo ⤵️ https://www.lidentita.it/il-primo-maggio-non-sia-come-questo-25-aprile/ Leggi qui le ultime notizie:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta