Zona rossa si’ o no? Ma come ci è finito il Piemonte?

FRECCIATE   Oggi il Presidente Cirio ha rilasciato una lunghissima intervista a “La Stampa”, polemizzando con il governo che ha messo il Piemonte in zona rossa. Non una parola su cosa si è fatto in Piemonte per non finirvi. Ha ragione per una volta la sindaca Appendino che lo invita a tacere e a “lavorare pancia a terra“.

L’arciere

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Il bollettino covid: 29 vittime e 4878 contagi

Articolo Successivo

La protesta dei rider in piazza Castello

Recenti:

I due punti. E poi?

L’OPINIONE I ” nuovi tropici sabaudi” : 37 gradi. I blackout si moltiplicano ( e già

IL METEO E' OFFERTO DA

Fit Homeless