Si giocherà Torino-Lazio, Juve rimaneggiata in difesa

Qui Juve: sarà una Juventus rimaneggiata in difesa quella che scenderà in campo domani alle ore 15 contro lo Spezia a La Spezia.

Ai bianconeri mancheranno Chiellini,Alex Sandro,De Light.
Rientra Cristiano Ronaldo,dopo la quarantena,ripresosi dall’infezione al covid.Il tecnico Pirlo medita di cambiare modulo e tornare al 4-3-3 lasciando da parte il tanto offensivo 4-2-4 che prevede la contemporanea presenza di Cr7,Chiesa,Dybala, Kulusevsky.
Ai bianconeri servono i 3 punti per non perdere di vista la vetta della classifica e per mettere a tacere le prime voci che vogliono la panchina del tecnico Pirlo traballante.

Qui Toro: lavoro tecnico tattico molto intenso per la squadra granata agli ordini di Giampaolo che scenderà in campo domani alle ore 15 in casa contro la Lazio.Un Toro rinfrancato dai risultati positivi ottenuto tra campionato e Coppa Italia rispettivamente contro Sassuolo e Lecce.Occorre proseguire con una vittoria la contro la squadra biancoceleste colpita duramente,durante la settimana,dal coronavirus.Il Match è stato incerto fino all’ultimo ma si disputerà.
Ai granata il compito arduo ma fattibile di battere una Lazio coi cerotti,per risalire in classifica ed occupare posizioni più tranquille Tutti a disposizione,tra i granata, tranne Baselli ancora in fase di recupero convalescenza.Formazione base con un solo dubbio in difesa: ballottaggio Lyanco Bremer per affiancare N’Kolou.
In attacco Verdi affiancherà Belotti.In porta rientrerà Sirigu,piuttosto incerto nelle ultime 2 gare di campionato e desideroso di riscatto

Vincenzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Contagi in crescita: altri 2887 Le nuove vittime sono 28

Articolo Successivo

Quei marciapiedi “groviera” in Barriera sono il primo sintomo del degrado

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta