Un grazie ai Vigili del fuoco volontari

Il presidente del Consiglio regionale del Piemonte Stefano Allasia ringrazia i Vigili del Fuoco volontari per il loro quotidiano impegno: “Grazie a voi il Piemonte sarà sempre una terra sicura e protetta”

“I Vigili del Fuoco Volontari sono per tutti noi un esempio e rappresentano uno dei pilastri sui quali si fonda e si costruisce il senso stesso di essere Comunità. Mi attiverò personalmente affinché la vostra preziosa attività possa essere svolta con mezzi adeguati e in massima sicurezza. Un plauso per il vostro quotidiano impegno al servizio della collettività con la consapevolezza che grazie a voi il Piemonte sarà sempre una terra sicura e protetta”.

Con queste parole il presidente del Consiglio regionale del Piemonte ha voluto testimoniare il suo apprezzamento verso l’Associazione nazionale Vigili del Fuoco Volontari del Piemonte che nelle settimane scorse ha chiesto un incontro con la Regione attraverso il suo presidente Mirko Decaroli.

A tal proposito, il presidente dell’Assemblea legislativa del Piemonte ha già inviato una richiesta formale al presidente Cirio, nella certezza che il governatore si renderà disponibile a un incontro con i rappresentanti dei Vigili del fuoco volontari, “visto che nutre la mia stessa ammirazione nei loro confronti”. “Da parte nostra possiamo già annunciare la disponibilità per un incontro a Palazzo Lascaris con me e con i Consiglieri regionali”, ha concluso Allasia.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

La Giusta misura, workshop itineranti alla Gam

Articolo Successivo

Coronavirus: 57 nuovi casi, invariate le terapie intensive

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta