Cenerentola il musical

Cenerentola il Musical, la riscoperta di una fiaba tanto amata

Cenerentola il Musical va in scena al Teatro Alfieri. La premiata Compagnia Le Formiche mette in scena una delle fiabe più belle di sempre, creando così l’occasione perfetto per rivivere la magia dell’infanzia con uno spettacolo all’altezza di grandi e piccini.

Lasciatevi incantare dalla fiaba più bella di sempre. Al Teatri Alfieri torna Cenerentola – il musical, un’opera per riscoprire la celebre storia dei fratelli Grimm con un testo originale, ricco di magia e divertimento. Un cast eccellente ricrea sul palco l’atmosfera di un’epoca passata, con sontuosi costumi settecenteschi, scenografie curate nei minimi dettagli ed effetti scenici. Lo spettacolo prende vita grazie a musiche orchestrali inedite, che accompagnano le vivaci e coinvolgenti coreografie corali,

Chi è La Compagnia delle Formiche

La Compagnia delle Formiche nasce nel 2003 in provincia di Firenze, e unisce il sogno e la passione di un gruppo di amici in una realtà complessa ed articolata attiva nel panorama del musical con produzioni destinate a tutta la famiglia. Ha alle spalle importanti collaborazioni con il mondo dell’opera lirica e con gli istituti scolastici attraverso la realizzazione di numerosi progetti. Nel 2016, con lo spettacolo “La spada nella roccia”, vince il concorso nazionale del musical inedito (Premio Primo). Oggi il marchio Compagnia delle Formiche rappresenta una delle realtà più affermate in Italia nel settore del musical, e produce numerosi spettacoli di successo rappresentati nei maggiori teatri italiani e internazionali.

Dove e quando

Teatro Alfieri Torino

sabato 4 GENNAIO h. 15.30 e h. 18.30

Sito ufficiale: Cenerentola – Il Musical

Biglietti disponibili su: Ticketone

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Ex dipendente tenta di rapinare il direttore del locale

Articolo Successivo

Dalla Regione 10 milioni di euro ai comuni alluvionati

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta