note colorate

Note colorate, una serata all’insegna di arte e solidarietà

Gli appuntamenti natalizi non finiscono mai: sabato 13 dicembre è il turno della serata Note colorate, dedicata all’arte in tutte le sue forme.

L’evento Note colorate, che avrà luogo sabato 13 dicembre, promette di passare una serata circondati dall’arte e dalla musica. Dove? In Via Druento 30 (angolo via Venaria). 

A partire dalle 19:30 si potrà visitare la mostra d’arte e per l’occasione si esibirà il gruppo musicale LABBANDA. Nel repertorio c’è spazio per il meglio dello swing italiano e straniero: da Buscaglione a Carosone, passando per la samba del Brasile per poi tornare in Francia con La Vie En Rose, e ancora molto altro. 

In serata è previsto anche l’intervento di Ornella Demo di Servizio Cani Guida Lions, che spiegherà l’importanza del centro di addestramento di Limbiate, un’eccellenza nella selezione e nell’addestramento di cani per accompagnamento di persone non vedenti. Servizio Cani Guida Lions è una Onlus che addestra e consegna gratuitamente cani guida ai non vedenti su tutto il territorio nazionale, dal 1959, ed è una delle realtà europee più importanti.

Dove e Quando 

Note colorate, in Piazza dell’arte Torino
Via Druento, 30 (angolo via Venaria)
10148 Torino
Ore 19:30

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

L’Harlem Gospel Choir si esibisce a Nichelino

Articolo Successivo

Violati i profili di migliaia di giocatori on-line. Truffa da 30 milioni

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta