Natale a colori in via Frejus

Ritorna “Natale a Colori”, evento organizzato da Federeventi Piemonte in collaborazione con l’Associazione Commercianti di via Frejus (Torino).
La festa si terrà durante la giornata di domenica 17 novembre dalle ore 9 alle ore 19, il tutto con il patrocinio della Circoscrizione 3
Negozi aperti, via pedonale e bancarelle, associazioni sportive, sociali e culturali con esibizioni dal vivo, artigiani e prodotti tipici, giostre per bambini. Saranno questi alcuni dei punti fermi della festa di via Frejus insieme alla possibilità di fare i vostri acquisti per le imminenti feste.
All’evento parteciperanno anche le associazioni culturali del territorio.
Grande attesa, nel pomeriggio, per la Casa di Babbo Natale allestita per l’occasione. Babbo Natale raccoglierà di persona le letterine dei più piccoli. Le Luci di Natale saranno accese alle ore 18.
Sin dalle ore 9.00 sarà possibile recarsi nei negozi della via o passeggiare tra le bancarelle extralimentari in cerca dei prodotti tipici dell’artigianato. I bar, le pizzerie e i ristoranti rimarranno aperti per offrire le loro specialità, per una colazione o un pranzo di qualità. Largo anche agli stand allestiti da commercianti, artigiani, produttori e hobbisti. Balli e musiche della tradizione italiana.
Durante l’arco della manifestazione la strada sarà pedonalizzata.
Radio Jukebox trasmetterà in diretta dalla festa dalle 9.00 alle 15.00 e racconterà quello che avviene in diretta, con la simpatia e l’ironia del famoso conduttore Wlady.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Maltempo: circolazione ferroviaria ripresa su varie linee

Articolo Successivo

“Anni di piombo e di tritolo”

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta