Verso l’edizione numero 74 della Mostra di San Giuseppe

Dal Piemonte

Dal 13 al 22 marzo 2020 a Casale Monferrato. D&N Eventi Srl organizzerà l’evento all’insegna della continuità

 

Una primavera di appuntamenti al PalaFiere Riccardo Coppo, dopo la Mostra regionale , dal 3 al 5 aprile arriverà ‘Monferrato Green Farm’

 

Il motore dell’edizione numero 74 della Mostra Regionale di San Giuseppe 2020 ormai da qualche tempo sta girando a pieno regime, anche perché quest’anno (prima novità) le ‘Fiere di primavera’ a Casale Monferrato saranno due. L’edizione numero settantaquattro della Mostra regionale di San Giuseppe a Casale Monferrato si terrà da venerdì 13 a domenica 22 marzo 2020 Ad organizzarla, all’insegna della continuità, sarà nuovamente D&N Eventi di Casale Monferrato, società composta da tre imprenditrici monferrine. . Sede sarà nuovamente il PalaFiere Riccardo Coppo al Quartiere Fieristico della Cittadella. Intanto lo staff di D&N anticipa che “saranno confermati gli ingredienti che hanno contribuito al successo delle ultime edizioni, ovvero l’ingresso gratuito ed il percorso alternato”. Non mancheranno, però, altri graditi ritorni, che sono ormai dei classici, dall’Area Giochi, riservata ai giovanissimi, alla ‘Piazzetta del Gusto’ con l’enogastronomia di diverse regioni italiane abbinata a quella del territorio, ‘Arteinfiera’, ormai alla ventiseiesima edizione, ideata a curata dal critico d’arte (e artista) Piergiorgio Panelli. Tra la ‘riproposte’ ci sarà anche l’Eno-Area che vede, affiancata ai produttori vinicoli, un’area degustazione. Per la ristorazione invece è in arrivo una “novità che alzerà il livello qualitativo dell’offerta”.

Infine sarà allestita nuovamente l’area verde, a cura di Vivai Varallo e dell’Istituto Luparia di San Martino di Rosignano.

E questa sarà una vera e propria anticipazione ‘sul campo’ della prima edizione della seconda delle fiere di primavera.

Dal 3 al 5 aprile 2020, sempre a cura di D&N Eventi di Casale Monferrato verrà proposta nella cornice del PalaFiere Riccardo Coppo, la prima edizione di ‘Monferrato Green Farm – Fiera del verde e dell’agricoltura che proporrà corsi, workshop,attività ludo didattiche, un’area gastronomica dei prodotti Dop e tanto altro per chi ama la natura, il giardinaggio ed il bello.

L’evento ha il patrocinio della Provincia di Alessandria, della Città di Casale Monferrato,Camera di Commercio di Alessandria e la collaborazione di Confartigianato Imprese Alessandria, Confagricoltura Alessandria, , Coldiretti Alessandria, Asproflor, Coniolo Fiori, Istituto tecnico agrario Vincenzo Luparia,Vivai Varallo,Sanber,Costanzo Savio e Doriano.

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Esercitazione internazionale per il “Nizza Cavalleria”

Articolo Successivo

Da Barberis la vera fassona piemontese

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta