Rock Jazz e dintorni: i Pixies  e Neri Marcorè

Gli appuntamenti musicali della settimana

 

Lunedì. Al Teatro Regio per beneficenza, Neri Marcorè accompagnato dal Gnu Quartet, reinterpreta le canzoni di Fabrizio De Andrè. Al Concordia di Venaria suoni elettronici con Nick Murphy. In città in alcune sale e altre in Piemonte, viene proiettato per 3 giorni consecutivi, “Us + Them” film concerto diretto e interpretato da Roger Waters.

Martedì. Al Jazz Club si esibisce Tija.

Mercoledì. Al Circolo della Musica di Rivoli è di scena Dillon. Al Blah Blah si esibisce l’artista spagnola Ganges. All’Hiroshima Mon Amour suonano i The Kolors. Al Jazz Club è di scena la Easy Big Band.

Giovedì. Al Cafè Neruda si esibisce il trio del sassofonista Diego Borotti. All’Hiroshima  rock norvegese con i Motorpsycho. Al Jazz Club suona il trio blues dell’armonicista Big Harp. Al Blah Blah sono di scena i Bad Breeding.

Venerdì. Allo Ziggy si esibiscono i Kirlian Camera. Allo Spazio Q35 è di scena il duo Fjaak. Al Jazz Club suonano Max & The Jitterbugs in una serata di”lindy hop”. Al Concordia di Venaria si esibisce il rapper Achille Lauro. Al Blah Blah suonano i Soviet Soviet.

Sabato. Alle OGR arrivano i Pixies, storico gruppo dell’ indie rock statunitense. Al Pala Alpitour  si esibisce Coez. Allo Ziggy è di scena il duo Alien Vampires. Al Blah Blah suonano i Rock’Roll Kamikazes.

 

Pier Luigi Fuggetta

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Andrea Greco, il giovane cantante che sogna di diventare una rock star

Articolo Successivo

ISU Grand Prix junior di Egna: storico bronzo per Alessia Tornaghi

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta