Cena per la ricerca da Opera. Ingegno e creatività

Martedi’ 17 settembre

IL RISTORANTE  OSPITA LA “CENA PER LA RICERCA”

E’ il primo dei quattro appuntamenti gastronomici con grandi chef torinesi organizzati da Gambero Rosso Academy e Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro per raccogliere fondi a favore dell’ Istituto di Candiolo.

 

Il nuovo ristorante “Opera. Ingegno e creatività” (ore 20, via Sant’ Antonio da Padova 3, Torino), con la cucina firmata da Stefano Sforza, ospita martedì 17 settembre la prima delle 4 “Cene per la ricerca” che  Gambero Rosso Academy e Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo propongono per raccogliere fondi a favore dell’ Istituto di Candiolo.

Con questa iniziativa si vuole fare in modo che il messaggio della ricerca, della cura e della prevenzione nei confronti del cancro arrivi al cuore e alla mente del pubblico anche attraverso la convivialità della buona cucina.

Dopo l’ appuntamento di martedì prossimo, il 22 ottobre sarà la volta del Ristorante Giudice con la cena LIFE IS PINK, dedicata alla lotta contro i tumori femminili.

La grande ristorazione torinese ha risposto come sempre con la consueta generosità al progetto.

La Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus

 La Fondazione nasce il 19 giugno 1986, con l’obiettivo di realizzare un polo oncologico in Piemonte capace di coniugare la ricerca scientifica con la pratica clinica, mettendo al servizio dei pazienti le migliori risorse umane e tecnologiche disponibili ed offrendo così un contributo significativo alla lotta alla malattia. Ultimato il progetto iniziale dell’Istituto di Candiolo la Fondazione continua a sostenerlo, per garantire l’efficienza dei servizi e dei valori scientifici raggiunti, e ad implementarlo attrezzandolo delle più innovative tecnologie disponibili sul mercato. La Fondazione ha previsto per i prossimi anni un importante piano di sviluppo che permetterà all’Istituto di crescere ulteriormente. L’obiettivo è di curare sempre più persone e sempre meglio.

Per Informazioni: Gambero Rosso Academy Torino email : torino@cittadelgusto.it    tel : 011 4546594 .

Per Prenotazioni: Ristorante Opera  email : ristorante@operatorino.it   tel : 011 1950 7972   Via Sant’Antonio da Padova, 3 10121 Torino (To)

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Tennis: Gspm Torino (di nuovo) sul tetto d’Italia

Articolo Successivo

Alleanze locali Pd-M5S? Si, no, forse

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta