Si correrà domenica 24 novembre la sesta edizione della Maratonina della Felicità, evento ecosolidale ispirato a La Via della Felicità, di L. Ron Hubbard
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Lo comunicano gli organizzatori dopo la recente ufficializzazione della date e la conseguente riunione preliminare mentre potrebbero esserci novità a sorpresa sulla location.
L’associazione di protezione civile PRO.CIVI.CO.S. onlus, le ASD Giannone Running e Impossible Target ed i volontari de La Via della Felicità organizzano questa manifestazione non competitiva approvata FIDAL, con l’intento comune di sensibilizzare i partecipanti ed il pubblico ad una migliore tutela e rispetto dell’ambiente, unendo il buon senso civico allo spirito sportivo sempre più diffuso grazie agli appassionati della corsa o del fitwalking.
“Oltre a sostenere il progetto ‘Quartiere Pulito’, grazie ai partecipanti alla Maratonina della Felicità dello scorso anno è stato possibile donare due alberi alla città di Torino – spiega il noto ultramaratoneta Simone Leo, che di questa corsa è co-fondatore – Quella del 2019 s arà una edizione ancora più ecosostenibile. L’inquinamento e molti disastri possono essere ridotti con il rispetto individuale per l’ambiente nel quale siamo immersi. “
[nella foto Simone Leo secondo da destra]
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE