All’insegna dello slogan “assistenza e sicurezza” parte il nuovo servizio customer care di Trenitalia E’ stato presentato alla stazione Porta Nuova di Torino ed è attivo in tutta Italia. In Piemonte riguarda 50 treni e 53 addetti delle Ferrovie, di cui 32 dedicati all’assistenza e 21 alla sicurezza che saranno a disposizione dei pendolari, vicino ai binari e sui treni. Saranno adibiti ad accogliere i passeggeri, dare informazioni prima, durante e dopo il viaggio, oltre a gestire le emergenze. “Abbiamo sempre insistito molto sulla sicurezza sui treni – dice l’assessore regionale ai Trasporti Francesco Balocco – Un maggiore controllo consente anche di combattere gli evasori. Poi sarebbe importante potenziare la sperimentazione del biglietto elettronico, che oggi funziona soltanto per gli abbonamenti”
Recenti:
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 35 anni per un
E’ stata sospesa per 15 giorni, ai sensi dell’art. 100 TULPS, la licenza di bar situato a
Un detenuto di 45 anni, originario di Genova, questo pomeriggio si è impiccato nella prima sezione
Infra.To prosegue con le attività notturne di installazione e migrazione del nuovo sistema di segnalamento CBTC della
I militari della Compagnia di Moncalieri supportati da personale specializzato delle Aliquote di Primo Intervento (API)