All’insegna dello slogan “assistenza e sicurezza” parte il nuovo servizio customer care di Trenitalia E’ stato presentato alla stazione Porta Nuova di Torino ed è attivo in tutta Italia. In Piemonte riguarda 50 treni e 53 addetti delle Ferrovie, di cui 32 dedicati all’assistenza e 21 alla sicurezza che saranno a disposizione dei pendolari, vicino ai binari e sui treni. Saranno adibiti ad accogliere i passeggeri, dare informazioni prima, durante e dopo il viaggio, oltre a gestire le emergenze. “Abbiamo sempre insistito molto sulla sicurezza sui treni – dice l’assessore regionale ai Trasporti Francesco Balocco – Un maggiore controllo consente anche di combattere gli evasori. Poi sarebbe importante potenziare la sperimentazione del biglietto elettronico, che oggi funziona soltanto per gli abbonamenti”
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Riceviamo e pubblichiamo – Il sindacato degli infermieri italiani Nursing Up, insieme a ostetriche e altre
Lunedì 18 Novembre dalle ore 10:00 alle ore 12:30 si svolgerà online la diretta streaming dell’evento
In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, la Croce Rossa Italiana
Approfondite le opportunità di collaborazione per istruzione, cultura e turismo Il sindaco di Volpiano, Giovanni Panichelli,
Un escursionista di 21 anni è morto dopo essere precipitato in un dirupo sui monti nel