All’insegna dello slogan “assistenza e sicurezza” parte il nuovo servizio customer care di Trenitalia E’ stato presentato alla stazione Porta Nuova di Torino ed è attivo in tutta Italia. In Piemonte riguarda 50 treni e 53 addetti delle Ferrovie, di cui 32 dedicati all’assistenza e 21 alla sicurezza che saranno a disposizione dei pendolari, vicino ai binari e sui treni. Saranno adibiti ad accogliere i passeggeri, dare informazioni prima, durante e dopo il viaggio, oltre a gestire le emergenze. “Abbiamo sempre insistito molto sulla sicurezza sui treni – dice l’assessore regionale ai Trasporti Francesco Balocco – Un maggiore controllo consente anche di combattere gli evasori. Poi sarebbe importante potenziare la sperimentazione del biglietto elettronico, che oggi funziona soltanto per gli abbonamenti”
Recenti:
Nel pomeriggio un incendio è divampato per cause in via di accertamento al supermercato Pam tra
La Polizia di Stato ha coordinato a Torino un controllo straordinario del territorio “Alto Impatto” in
Un appartamento al quarto piano prende fuoco e un’intera famiglia viene evacuata: due intossicati in un
A causa del pericolo valanghe sul versante francese per le intense nevicate delle scorse ore, che
Tamponamento tra auto e tir: perde la vita un 22enne, conducente della vettura.È successo nella notte
