La sindaca di Torino, Chiara Appendino, dichiara all’Ansa a proposito delle Olimpiadi invernali 2026 che è di fondamentale importanza “avere la massima chiarezza su chi finanzia l’evento e come”. Non possono esserci, secondo Appendino, i Giochi invernali “senza fondi statali” ma dovrebbero essere ” sostenuti da Regioni e privati. Si chiarisca prima chi mette quanto, altrimenti è da irresponsabili andare avanti”.
Recenti:
La Città di Torino presenterà la propria candidatura al bando regionale 2026 per l’istituzione di
Emergenza idrica, riapre l’Osservatorio regionale La Regione Piemonte torna ad attivare gli strumenti di monitoraggio per
Continuano a creare disagi i blackout che nelle ultime settimane hanno interessato diversi quartieri della città.
Con la messa a dimora simbolica di un albero su corso Re Umberto, ieri è stato
Martedì 23 e mercoledì 24 giugno Torino si appresta a festeggiare San Giovanni, santo patrono
