DALLA PUGLIA Nuove vittime della strada sulle autostrade italiane. Un grave incidente ha coinvolto una Fiat Doblò che, rientrando in Puglia, si è schiantata contro il guard-rail dell’autostrada A/14, nei pressi di Termoli. E’ morta la moglie del conducente del veicolo, Anna Dell’Orco di 56 anni, di Bisceglie, e un uomo di 36 anni Leonardo Papagni, amico della figlia della coppia. In condizioni molto gravi il conducente del Doblò, di 59 anni, ed è ferita, ma non è in pericolo di vita la figlia di 30 anni. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il 118.
Recenti:
Informazione promozionale Le ciliegie sono finalmente di stagione e il momento giusto per gustarle è adesso!
Dichiarazione di Sergio Bartoli, Consigliere Regionale del Piemonte (Lista Civica Cirio Presidente PML), Presidente della
Informazione promozionale CL3AR è Il progetto itinerante di Sobi Italia, con il patrocinio dell’associazione pazienti Progetto
Informazione promozionale In corso Inghilterra 51, a Torino Luisa Piccoli, nata a Bisceglie, in provincia
Informazione promozionale Il cioccolato rappresenta da sempre uno dei simboli indiscussi della pasticceria di qualità, capace

