CAMPAGNA EVANGELISTICA TORINO 2018

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Torino, è  un luogo che ormai da tantissimi anni è diventato un appuntamento fisso per la nostra missione itinerante; in questa città negli ultimi vent’anni Dio ha salvato tantissime persone, riunito insieme credenti di diverse realtà, creato amicizie forti e durature tanto importanti per noi. Vogliamo anche quest’anno essere presenti predicando il vangelo ai perduti, agli ultimi, alle persone in difficoltà, testimoniando attraverso persone la cui vita è cambiata dopo l’incontro personale con Gesù. Sono con noi anche due missionari americani che ogni sera ci accompagneranno nella lode e nell’adorazione. Ogni giorno al mattino e al pomeriggio siamo anche nei parchi e nelle principali strade del centro di Torino con mimi per bambini e attività di evangelizzazione di ogni tipo. Nonostante le prove che ci circondano ogni giorno e problemi di ogni genere vogliamo incoraggiare gli abitanti di Torino a venirci a trovare sotto la tenda dove ancora DIO sta BENEDICENDO queste serate e stiamo vedendo come opera  meravigliosamente nella  vita delle persone.
LA TENDA COME SEMPRE SI TROVA AL PARCO DELLA PELLERINA, CORSO LECCE ANGOLO VIA APPIO CLAUDIO,  OGNI SERA AVREMO LE RIUNIONI SOTTO LA  TENDA ALLE 20:30 E SAREMO QUI FINO ALL’ 8 di LUGLIO.
INGRESSO LIBERO
VIENI A TROVARCI.
C’E SPERANZA ANCHE PER TE!
DIO FARÁ COSE MERAVIGLIOSE
*** 
Per info.
Ivan 338.28.28.612
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Il Paese delle viole

Articolo Successivo

Maze 2018: il Festival dedicato alla streetculture torna a Torino

Recenti:

“Quartiere Pulito”

Riceviamo e pubblichiamo Si chiama “Quartiere Pulito, si ispira a La Via della Felicità di L. Ron  Hubbard ed è un progetto di   promozione

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta