Domenica 25 marzo 2018 ritorna la ACUS RUN

Si corre (o cammina) a favore del progetto “Protezione Famiglia” della Fondazione FARO onlus

Si replica l’evento sportivo che l’associazione ACUS ha deciso di dedicare alla Fondazione FARO, con la terza edizione della ACUS RUN. Vi aspettiamo per vivere insieme la corsa non competitiva (aperta a tutti) di 10km, oppure per una bellissima passeggiata di 5km completamente in riva al fiume Po. Anche i bambini potranno partecipare con la corsa di 1 km dedicata a loro! Il ricavato della corsa sarà interamente destinato al Progetto “Protezione Famiglia” della Fondazione FARO onlus. Nell’ambito di questo progetto, vengono erogati servizi di accoglienza e supporto per le famiglie di malati gravi, laddove vi sia la presenza di altre fragilità e, quindi, a rischio di destabilizzazione nel corso della malattia o al decesso del malato.

QUANDO: 25 marzo 2018. La partenza della corsa dei bambini è fissata per le ore 10:00 mentre la competizione degli adulti avrà il via alle ore 10:30.

DOVE: Il ritrovo e la partenza della gara saranno in corso Casale, Parco Michelotti (ex zoo) di fronte alla bocciofila SIS (vicino al ponte di corso Regina).

QUANTO COSTA:  La quota di iscrizione è di 12 euro per la corsa dei 10 km e dei 5km.

Per la corsa dei bambini il costo è di 5 euro.

I primi 200 iscritti avranno diritto alla versione tecnica della maglietta che farà anche da pettorale per la corsa stessa; gli altri iscritti avranno diritto ad una maglietta della gara in cotone.

COME ISCRIVERSI: Per informazioni ed iscrizioni scrivere una mail a: info@acusonlus.org oppure cliccate il tasto “Parteciperò” dell’evento direttamente su facebook  (https://www.facebook.com/events/709118335965265/).

L’iscrizione sarà ritenuta valida solamente dopo aver effettuato il pagamento della stessa.

Le modalità di pagamento sono:

1) paypal, cliccando sul tasto “Fai una donazione” nella homepage di Acus o a questo link: http://www.acusonlus.org/#iniziative
oppure
2) bonifico intestato a ACUS Onlus, codice iban IT71X0304801013000000086337 (fino a venerdì 23 marzo)
oppure
3) pagamento in contanti presso “Casa del Rasoio” – Corso Marconi 31 bis – Torino – tel.0116508825.

Il ritiro pettorali potrà essere effettuato a partire da giovedì 22 marzo direttamente presso la “Casa del Rasoio” oppure domenica mattina prima dell’orario di partenza.

Info: acusonlus.org e fondazionefaro.it.                                       #AcusRun2018

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Linee e frammenti. Fotografia, spirito e immanenza

Articolo Successivo

ANALISI DEL DNA: DAI LABORATORI DEL RIS ALLA PREVENZIONE QUOTIDIANA

Recenti:

“Quartiere Pulito”

Riceviamo e pubblichiamo Si chiama “Quartiere Pulito, si ispira a La Via della Felicità di L. Ron  Hubbard ed è un progetto di   promozione

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta