Babbo Natale cercasi a Mondojuve

Dal 6 al 30 novembre sarà possibile candidarsi per diventare il Babbo Natale dello Shopping Center Mondojuve di Nichelino/Vinovo (TO) durante le giornate precedenti le festività, un originale offerta di lavoro per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego durante le prossime feste natalizie.

L’impegno previsto è di 10 giorni lavorativi (7, 8, 9, 10, 15, 16, 17, 22, 23, 24 dicembre 2017) per un compenso previsto di 1.800 Euro netti e ovviamente sarà necessario possedere le attitudini caratteriali e il physic du role idonei per vestire i panni di Babbo Natale, incluse ottime doti comunicative ed empatiche che tale ruolo richiede. Indispensabili saranno quindi la propensione alle relazioni sociali, conoscere e saper raccontare le favole, sorridere e dimostrare affetto ai bambini e alle loro famiglie.

 

Tutti gli interessati potranno candidarsi dal 6 al 30 novembre 2017. La selezione finale avverrà attraverso un casting “pubblico” nel quale è previsto anche un momento di animazione, presso lo Shopping Center Mondojuve, nella giornata di domenica 3 dicembre 2017, a partire dalle ore 15:00.

 

Nel mese di dicembre verrà inoltre allestito presso la galleria Artemisia un vero e proprio villaggio natalizio, che ospiterà anche il trono e la slitta di Babbo Natale e altri elementi decorativi in grado di ricreare l’atmosfera tipica delle feste natalizie.

 

Per iscriversi al casting e per ulteriori informazioni è necessario inviare una mail all’indirizzo babbonatale.mondojuve@kimbe.it o chiamare il numero 340 455 8599 (attivo dalle 9.00 alle 16.30 dal lunedì al venerdì).

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Fondazione per il Libro: approvato il Bilancio consuntivo 2016. Perdite per un milione

Articolo Successivo

L’ex M5S Batzella cancellata con il photoshop dallo scatto con Beppe Grillo

Recenti:

“Quartiere Pulito”

Riceviamo e pubblichiamo Si chiama “Quartiere Pulito, si ispira a La Via della Felicità di L. Ron  Hubbard ed è un progetto di   promozione

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta