Gli agenti della Mobile: “non abbiamo superpoteri”

 Gli agenti di polizia  affermano: “siamo stanchi di essere iperutilizzati, senza poterci riposare neanche un giorno al mese”

 

polizia sommossaA protestare, quando la misura è proprio colma, a volte sono anche loro. I tutori dell’ordine stanchi di turni massacranti, questa volta alzano la voce, legittimamente, attraverso le proprie organizzazioni sindacali.

 

Gli agenti di polizia del reparto mobile di Torino affermano di essere “stanchi di essere iperutilizzati, senza potersi riposare neanche un giorno al mese”. La loro protesta si fa sentire tramite Siulp e Sap che hanno inviato une lettera  al Questore in cui parlano di gravi violazioni.

 

 “Tutti sappiamo la delicatezza e la difficoltà di sopperire alle esigenze legate all’ordine pubblico – dicono – ma che qualcuno possa irresponsabilmente credere che gli operatori siano dotati di super poteri odora di pericolosa superficialità”.

 

(Foto: il Torinese)

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Turismo bocciato: Audi nera tampona il tram verde

Articolo Successivo

Quanto sei bella Venaria quando è sera

Recenti:

“Quartiere Pulito”

Riceviamo e pubblichiamo Si chiama “Quartiere Pulito, si ispira a La Via della Felicità di L. Ron  Hubbard ed è un progetto di   promozione

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta