Al Lingotto i campionati dei mestieri

Più di  6mila le figure professionali ricercate nell’ambito della rassegna. Presenti alla manifestazione  ben 94 aziende, di cui 76 cercano personale. Animatori, agenti di commercio, istruttori sportivi, camerieri, grafici e cuochi sono tra le principali figure ricercate.

 

Io-lavoro-300x172I campionati dei mestieri WorldSkills Piemonte 2014  si terranno il 9-10-11 Aprile a Torino, avranno luogo. Studenti, apprendisti e lavoratori  tra i 17 e i 22 anni si affronteranno in tre giornate all’interno della sedicesima edizione di Io Lavoro.  45 giovani competitor si sfideranno in cinque mestieri, 30 esperti valuteranno le prove decretando i vincitori.

 

Più di  6mila le figure professionali ricercate nell’ambito della rassegna che si terrà presso Lingotto Fiere. Presenti alla manifestazione  ben 94 aziende, di cui 76 cercano personale. Animatori, agenti di commercio, istruttori sportivi, camerieri, grafici e cuochi sono tra le principali figure ricercate.

 

La prima edizione dei campionati regionali dei mestieri farà da girone di qualificazione per la squadra italiana che parteciperà ai Campionati Nazionali a Bolzano (Ottobre 2014), agli Europei a Lille in Francia (Ottobre 2014) e ai Mondiali a San Paolo in Brasile (Agosto 2015).

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Boom di visitatori per “Doppio sogno”

Articolo Successivo

Maurizio Marrone (FdI-An): “Strisce blu, Fassino si metta il cuore in pace”

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta